Terapia Infusionale

La terapia infusionale consiste nella somministrazione di soluzioni e sostanze per via endovenosa allo scopo di migliorare le condizioni cliniche del paziente. Soluzioni e farmaci endovenosi contengono agenti attivi specifici per rispondere adeguatamente alle esigenze del paziente in base ai disturbi presenti ed esami clinici.

La terapia infusionale fornisce alle persone vitamine, antiossidanti, idratazione ed elettroliti essenziali per sostenere la salute tutto l’anno. I trattamenti endovenosi migliorano la salute e il benessere generale, aumentano i livelli di energia e aiutano a recuperare più rapidamente dalle malattie.

Vantaggi

A differenza dei farmaci per via orale che devono passare attraverso il sistema digestivo e metabolico, durante la terapia infusionale le sostanze vengono somministrate direttamente nel flusso sanguigno, garantendo un tasso di assorbimento del 100%.

Il sistema circolatorio fornisce quindi vitamine e farmaci alle cellule per un uso immediato.

L’assenza di spreco rende la terapia endovenosa un modo molto efficiente di fornire vitamine, integratori e nutrienti essenziali al corpo. Ciò è particolarmente utile per i pazienti che hanno difficoltà ad ingerire liquidi a causa di malattia o alterato assorbimento intestinale. Diversi fattori influenzano la capacità del nostro corpo di assorbire i nutrienti nell’intestno. Questi fattori includono l’età, il metabolismo, lo stato di salute, la genetica, le interazioni con altri prodotti che consumiamo e la composizione fisica e chimica del supplemento nutrizionale o del cibo. Diversi fattori influenzano la capacità del nostro corpo di assorbire i nutrienti nell’intestino.

Noi proponiamo una vasta scelta delle formulazioni versatili per un’ampia varietà di obiettivi. Queste formulazioni sono state create in modo specifico per le diverse esigenze. Offriamo componenti selezionati per aumentare l’energia, dare sollievo dal dolore, aiutare a disintossicare l’organismo, a rinforzare il sistema immunitario, a regolare il metabolismo e gli ormoni, a migliorare le performance fisiche e mentali, a ridurre ansia e stress. Personalizziamo il trattamento per soddisfare le specifiche esigenze di salute, garantendo il trattamento più efficace per ogni persona.

A chi serve la Terapia Infusionale

Alle persone stressate: la terapia infusionale riduce lo stress, aumenta la memoria e la funzione cognitiva, mantiene il sistema immunitario in ottime condizioni e aiuta a prevenire le malattie negli individui che sono a contatto regolare con molte persone.

Agli sportivi: la terapia infusionale fornisce reidratazione rapida e completa dopo allenamenti intensi. Sostituisce rapidamente elettroliti e sostanze nutritive naturalmente perse durante gli allenamenti, aiuta a mantenere gli atleti al massimo delle prestazioni fisiche, riduce l’affaticamento post-allenamento, riduce i tempi di recupero, aumenta le prestazioni generali aiutando al corpo a mantenere livelli ottimali di nutrienti vitali, mantiene la struttura e l’integrità muscolare, aiuta a rimuovere rapidamente i radicali liberi e le tossine prodotte naturalmente dal corpo durante gli allenamenti, aumenta la resistenza e la capacità di esercizio

Alle persone con le malattie: la terapia infusionale viene utilizzata per un’ampia varietà di problemi di salute. Le condizioni che rispondono positivamente al trattamento includono emicrania, sindrome da affaticamento cronico, fibromialgia, spasmi muscolari, dolori, allergie, infezioni, diabete, malattie neurologiche, malattie cardio-vascolari ecc.

Questo tipo di trattamento riduce i tempi di recupero. Potenti antiossidanti e vitamine sostengono l’organismo per aiutare a combattere il disturbo.

Per anti-invecchiamento: I trattamenti anti-invecchiamento disintossicano il corpo dai radicali liberi che causano l’invecchiamento cellulare e danni alle cellule che possono a loro volta portare a malattie croniche. I principi attivi funzionano a livello cellulare, promuovendo la salute e la rigenerazione delle cellule per effetti anti-invecchiamento naturali.

Le nostre formulazioni

• Immunità
  • Astenia / Stanchezza
  • Rejuvination
  • Detox
  • Sovrappeso / Obesità
  • Formulazione de Mayer
  • Neuro Rejuvenation
  • Cefalea
  • Capelli e unghie
  • Drenaggio Epatico
  • Salute cardiovascolare
  • Diabete TIPO 2

Durata del trattamento

Il trattamento dura da 20 a 60 minuti, dopo di che il paziente può continuare regolarmente le proprie attività giornaliere.